Social
 
Tweets
Marco Desiato | Herzarfen
Hezarfen è un corto di animazione 3D basato su una leggenda turca. La storia si colloca ad Instanbul nel 1632 e narra la vicenda dell’aviatore turco Ahmed Çelebi, il quale effettuò il primo tentativo di volo umano lanciandosi dalla torre di Galata con l’intento di attraversare il Bosforo sfruttando la forza del vento.
cortometraggio, corto animato, short film
972
post-template-default,single,single-post,postid-972,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.3,vc_responsive,elementor-default
 

Hezarfen

19 Ott Hezarfen

Hezarfen è un corto di animazione 3D basato su una leggenda turca.
La storia si colloca ad Instanbul nel 1632 e narra la vicenda dell’aviatore turco Ahmed Çelebi, il quale effettuò il primo tentativo di volo umano lanciandosi dalla torre di Galata con l’intento di attraversare il Bosforo sfruttando la forza del vento.

Il video diretto da Tolga Ari, Romain Blanchet, Chung-Yu Huang e Remy Hurlinfrom mostra ciò che secondo loro accadde quel giorno…
Mentre si preparava al lancio, “Hezarfen” lasciò cadere accidentalmente una pietra, la quale, suo malgrado, mise in moto una caotica catena di eventi.

Durata: 4 min
Tipologia: Animazione 3D
Data di rilascio: 21 novembre 2010 (Villeurbanne Short Film Festival)
Sito web: http://www.hezarfen-themovie.com/

Video